Le detrazioni fiscali per l’insufflaggio

Come tutti gli interventi di efficientamento energetico anche l’insufflaggio beneficia delle detrazioni fiscali, che possono variare dal 50% al 65% in relazione ad ogni caso specifico.

Infatti, nei casi in cui il consumo energetico risulta sensibilmente ridotto si può arrivare sino al 65%, come ad esempio nel caso dell’insufflaggio.

La nostra azienda, che opera nel settore da anni, può guidarti nella scelta della soluzione più indicata, grazie all’utilizzo di tecniche che consentono di ridurre la dispersione del calore o del fresco, sulla base delle tue esigenze.

Richiedi una consulenza per sapere come possiamo aiutarti a trovare la soluzione più in linea con le tue specifiche esigenze e necessità.

Contattaci e richiedi una consulenza per sapere come puoi rendere più confortevole la tua casa e ridurre il costo delle bollette grazie all’insufflaggio.

Termografia

Le indagini diagnostiche realizzate con termocamera permettono di individuare numerose patologie edilizie quali difetti strutturali, infiltrazioni, zone d’umidità, muffa.

  • dispersioni termiche dovute a deficienze di coibentazione;
  • ponti termici;
  • umidità nelle murature;
  • strutture di solai in cemento armato;

In questo modo la nostra azienda può verificare lo stato degli edifici prima e dopo aver eseguito il lavoro di isolamento per garantire un lavoro a regola d’arte.